La Giustizia Italiana è implacabile quando si tratta di difendere le donne – Ha tentato di uccidere a martellate moglie e figlia? Pena esemplare: ben 4 MESI di carcere, e poi di nuovo a casa con le vittime!

 

Giustizia Italiana

 

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

 

La Giustizia Italiana è implacabile quando si tratta di difendere le donne – Ha tentato di uccidere a martellate moglie e figlia? Pena esemplare: ben 4 MESI di carcere, e poi di nuovo a casa con le vittime!

Ha tentato di uccidere a martellate moglie e figlia: dopo quattro mesi torna a casa

L’uomo aveva confessato di voler uccidere moglie e figlia e incendiare la casa. Ora ha patteggiato e può tornare alla villa dove ha tentato l’omicidio

Ha cercato di uccidere la moglie e la figlia a martellate e aveva confessato tutto: di voler dare anche fuoco alla casa dove abitava con loro. L’uomo, 59 anni, residente nel Bresciano, era stato poi arrestato e accusato di tentato omicidio. Oggi però dopo aver patteggiato quattro anni e sei mesi, l’uomo può tornare alla villetta, dove occuperà il piano inferiore.

All’epoca, a dare l’allarme alle forze dell’ordine era stato il figlio di 24 anni della coppia, che abita nella stessa villetta dell’aggressione, a Coccaglio. All’epoca del tentato omicidio, scrive il “Giornale”, i carabinieri avevano trovato nel garage diverse taniche di benzina.

“Volevo ucciderle, incendiare la casa e farla finita”, ha raccontato poi l’uomo in tribunale, dicendo di essere angosciato dai problemi economici. Poi il patteggiamento, con l’uomo che era stato arrestato per tentato omicidio, e l’ok della giustizia al ritorno a casa, al piano terra del complesso residenziale. Nella stessa casa. una villetta quadrifamiliare, dove, nell’appartamento al piano di sopra, vivono quelle che solo pochi mesi fa stavano per diventare le sue vittime.

La Giustizia Italiana è implacabile quando si tratta di difendere le donne – Ha tentato di uccidere a martellate moglie e figlia? Pena esemplare: ben 4 MESI di carcere, e poi di nuovo a casa con le vittime!ultima modifica: 2019-10-22T21:27:56+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo