Un grandioso Giovanni Muciaccia ci spiega la crisi di governo con uno dei suoi “attacchi d’arte” – Il video esilarante dello storico conduttore di Art Attack…

 

Giovanni Muciaccia

 

 

.

 

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

 

.

 

Un grandioso Giovanni Muciaccia ci spiega la crisi di governo con uno dei suoi “attacchi d’arte” – Il video esilarante dello storico conduttore di Art Attack…

Grandioso Giovanni Muciaccia…

“Come la spieghi l’attuale crisi politica a dei bambini?”. Giovanni Muciaccia, storico conduttore del programma per ragazzi “Art Attack“, si è trovato a porsi questa domanda quando i suoi figli gli hanno chiesto conto di quanto sta avvenendo in queste settimane in Italia. E quale poteva essere il metodo migliore per spiegare l’attuale situazione politica a dei ragazzi se non quello di lasciarsi andare ad uno dei suoi famosi “attacchi d’arte”?

Scatole di cartone, colla vinilica e le immancabili forbici dalle punte arrotondate. Tanto è bastato a Muciaccia per dare vita a delle mini repliche dei protagonisti della politica italiana del momento: Matteo Salvini, per il quale lo storico conduttore ha anche realizzato un set di magliette ad hoc (sia mai che non possa cambiarsele), e Luigi Di Maio, letteralmente incollato alla sua poltrona da ministro. Il risultato? La crisi politica di ferragosto non è mai sembrata così divertente.

Vedere per credere:

 

 

Un grandioso Giovanni Muciaccia ci spiega la crisi di governo con uno dei suoi “attacchi d’arte” – Il video esilarante dello storico conduttore di Art Attack…ultima modifica: 2019-09-01T21:05:17+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo