Siamo alla follia pura: “5G pericoloso per umanità e ambiente!” – Lo dice e lo mette nero su bianco l’Europa, ma solo dopo averlo imposto e finanziato! …Forse hanno capito che in breve il rischio potrà diventare ingestibile…?

 

5G

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

Siamo alla follia pura: “5G pericoloso per umanità e ambiente!” – Lo dice e lo mette nero su bianco l’Europa, ma solo dopo averlo imposto e finanziato! …Forse hanno capito che in breve il rischio potrà diventare ingestibile…?

di Maurizio Martucci

Più che al paradosso, siamo alla follia: col 5G Action Plan nel 2012 l’Europa ci ha ‘imposto’ l’irradiazione massiccia del 5G. E adesso, col business delle Telco in corsa, la stessa Europa – dopo aver stanziato 700 milioni di euro in ricerca tecnologica e zero soldi sulla prevenzione sanitaria – ci avverte che il 5G può fare male, molto, ma molto male fino ad un livello 3 in una scala d’emergenza in valori che vanno da 1 a 3, cioè il massimo del rischio! E lo mette pure nero su bianco in un documento ufficiale del Comitato Scientifico sui rischi sanitari ambientali ed emergenti (SCHEER) della Comunità Europea, ente notoriamente negazionista sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici. Ma, evidentemente, giunti a questo punto, è chiaro come lo spauracchio 5G sia talmente grande, col rischio che possa diventare ingestibile nella sua esplosione elettromagnetica, che pure nei piani alti di Bruxelles si sono decisi che non hanno possono più continuare a nascondersi negando l’evidenzaAlla faccia del cavolo!

europa (2)

Leggete bene, con attenzione, quello che ci scrivono dall’Europa: il 5G “evidenzia criticità sconosciute sui problemi di salute e sicurezza. La polemica è in merito ai danni causati dalle attuali tecnologie wireless 2G, 3G e 4G.” E ancora. “Gli effetti della radiazione elettromagnetica sono stati generalmente ben studiati, tuttavia la radiazione elettromagnetica di bassa frequenza è meno studiata.” Infine, il colpo finale: “L’esposizione ai campi elettromagnetici potrebbe influenzare l’uomo rimane un’area controversa e gli studi non hanno fornito prove chiare dell’impatto su mammiferi, uccelli o insetti. La mancanza di prove chiare per informare lo sviluppo delle linee guida sull’esposizione alla tecnologia 5G lascia aperta la possibilità di conseguenze biologiche non intenzionali”.

europa (1)

Avete capito? Il 5G lascia aperta la porta di effetti nocivi sull’ambiente e salute umana, supportata l’ipotesi di conseguenze biologiche inesplorate sui cittadini prossimamente irradiati! Altro che surriscaldamento termico tipo manichino riempito di gel come ripetono, da studi desueti e di dubbia provenienza nei finanziamenti spesso occultati, i ricercatori privati della Commissione Internazionale per la Protezione dalle Onde Non Ionizzanti (ICNIRP) e che, per giunta, Di Maio prende per oro colato nel tentativo di rabbonire i tecnoribelli!

L’allarme 5G da parte dello SCHEER è scientificamente supportato da referenze e in un documento di orientamento sulle questioni emergenti in materia di salute e ambiente, appena pubblicato per richiamare l’attenzione dei servizi della Commissione europea su 14 questioni emergenti nell’area non alimentare identificati come futuri pericoli potenziali per la salute umana e l’ambiente. E insieme all’aumento di droghe e carichi di sostanze tossiche nelle acque reflue, rifiuti tossici e alla denuncia della presenza di antibiotici nelle acque, il documento europeo spiazza praticamente tutti con l’inserimento del 5G nella lista degli agenti pericolosi per l’umanità. “I comitati scientifici – scrivono dall’organo internazionale – riesaminano e valutano i dati scientifici pertinenti e valutano i rischi potenziali. Il comitato SCHEER fornisce pareri su questioni relative a rischi sanitari”.

 

 

tratto da: https://oasisana.com/2019/01/16/pazzesco-5g-pericoloso-per-umanita-e-ambiente-lo-dice-leuropa-che-ce-lo-impose-nel-2012/

Siamo alla follia pura: “5G pericoloso per umanità e ambiente!” – Lo dice e lo mette nero su bianco l’Europa, ma solo dopo averlo imposto e finanziato! …Forse hanno capito che in breve il rischio potrà diventare ingestibile…?ultima modifica: 2019-02-24T19:05:02+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo