Leggiamo sui media: “In Italia 100 casi di morbillo tra medici e infermieri solo nel 2018” – A noi la domanda nasce spontanea: perché non si vaccinano? …Ovvero, perché gli addetti ai lavori sono terrorizzati dai vaccini? …Voi non ve lo chiedete?

 

vaccini

 

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Leggiamo sui media: “In Italia 100 casi di morbillo tra medici e infermieri solo nel 2018” – A noi la domanda nasce spontanea: perché non si vaccinano? …Ovvero, perché gli addetti ai lavori sono terrorizzati dai vaccini? …Voi non ve lo chiedete?

 

PERCHÉ I SANITARI SI AMMALANO DI MORBILLO? Perché non si vaccinano: lo si scopre grazie a un recente sondaggio online i cui risultati sono stati resi pubblici nel corso della conferenza nazionale medice cura te ipsum (lat. «medico, cura te stesso»), che si è tenuta a Pisa il 27 e 28 marzo 2017. Perché non si vaccinano? Perché quasi un sanitario su tre è scettico sull’efficacia dei vaccini ed esprime il timore che possano causare effetti avversi gravi.

 

Leggiamo dalla stampa “ufficiale”:

Dopo il recente focolaio di morbillo che si è verificato a Bari arrivano i numeri dei contagi registrati in Italia dall’inizio del 2018 tra gli operatori sanitari. E si scopre che il morbillo rappresenta un’emergenza anche per loro: cento dei casi verificatisi quest’anno hanno infatti riguardato medici e infermieri. A richiamare l’attenzione su questo problema è il presidente della Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali (Simit), Massimo Galli.
Tra i cento casi segnalati nel personale sanitario, 83 operatori non erano mai stati vaccinati, mentre 8 erano stati vaccinati in maniera incompleta. “Va ricordato che ogni caso di morbillo – ha spiegato Galli – è potenzialmente in grado di causare 16-18 casi secondari. È quindi assolutamente inaccettabile che un operatore sanitario non sia protetto e di conseguenza non protegga i suoi assistiti, evitando di contribuire alla diffusione dell’infezione”.
L’età mediana degli operatori sanitari colpiti da morbillo, 35 anni, e l’età mediana dei casi di morbillo segnalati in Italia quest’anno, 25 anni, rivelano come a rischio di contrarre questa malattia siano anche gli adulti non vaccinati o che non si siano infettati in età infantile. “Tra questi – avverte ancora Galli – ci sono molte donne in età fertile che dovrebbero assolutamente vaccinarsi prima di intraprendere una gravidanza”.

Tutto troppo facile e bello. Noi da profani ci chiediamo semplicemente: perché gente che VERAMENTE vive la sanità e le malattie proprio non vuole sapere di vaccinarsi?

 

 

Leggiamo sui media: “In Italia 100 casi di morbillo tra medici e infermieri solo nel 2018” – A noi la domanda nasce spontanea: perché non si vaccinano? …Ovvero, perché gli addetti ai lavori sono terrorizzati dai vaccini? …Voi non ve lo chiedete?ultima modifica: 2018-11-13T21:47:15+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo