Talco della Johnson & Johnson, ancora una condannata (l’ennesima) perchè è CANCEROGENO. Ma lo troviamo ancora in tutti i negozi… Possibile che le Multinazionali siano così potenti da potersene infischiare della salute e della vita della Gente…???

 

Talco

 

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

Talco della Johnson & Johnson, ancora una condannata (l’ennesima) perchè è CANCEROGENO. Ma lo troviamo ancora in tutti i negozi… Possibile che le Multinazionali siano così potenti da potersene infischiare della salute e della vita della Gente…???

Leggi anche:

Borotalco e Cancro. Johnson & Johnson condannata per la quarta volta! E altri 2400 processi sono in corso. Possibile che una notizia così importante per un prodotto tanto diffuso sia del tutto ignorata dai media? Com’è che il Borotalco è ancora nei negozi? …il potere delle Multinazionali?

Il talco Johnson cancerogeno? È solo la punta dell’iceberg dell’agghiacciante lato oscuro della cosmesi made in Usa!

Borotalco come l’amianto, è cancerogeno! Johnson & Johnson, condannata ancora una volta… Sveglia gente! Lo trovate ancora sugli scaffali perché il business delle Multinazionali conta più della vostra pelle!

 

Da Il Salvagente:

Talco cancerogeno, Johnson & Johnson di nuovo condannata

Ennesima condanna al pagamento di un maxi risarcimento per la Johnson & Johnson: questa volta la società proprietaria del famoso talco dovrà versare ben 25,7 milioni di dollari a una donna che, in giudizio, ha sostenuto di aver contratto un mesotelioma usando il borotalco.

La corte californiana ha riconosciuto a Joanne Anderson, 66 anni, il diritto ad essere indennizzata per il cancro che ha contratto. L’azienda era accusata di non aver informato adeguatamente i consumatori che il suo prodotto contiene asbesto e può causare tumori. Tesi respinta fermamente dall’azienda, che tuttavia finora è stata condannata a pagare in numerose altre cause risarcimenti per centinaia di milioni di dollari.

fonte: https://ilsalvagente.it/2018/05/25/talco-cancerogeno-johnson-johnson-di-nuovo-condannata/36711/

Insomma, Vi rendete conto che questa gente ignobile sta giocando con le nostre vite e con quelle dei nostri bambini per fare un altro po’ di soldi…?”

 

By Eles?

 

Talco della Johnson & Johnson, ancora una condannata (l’ennesima) perchè è CANCEROGENO. Ma lo troviamo ancora in tutti i negozi… Possibile che le Multinazionali siano così potenti da potersene infischiare della salute e della vita della Gente…???ultima modifica: 2018-05-25T22:14:53+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo