Riparte la corsa dei tori a Pamplona ed i giornali parlano dei primi 5 feriti, di cui uno grave. Ma sinceramente non ho alcuna pietà per 5 coglioni che vogliono dimostrare che le bestie non sono i tori…

 

Pamplona

 

.

 

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

 

.

 

Riparte la corsa dei tori a Pamplona ed i giornali parlano dei primi 5 feriti, di cui uno grave. Ma sinceramente non ho alcuna pietà per 5 coglioni che vogliono dimostrare che le bestie non sono i tori…

Ritorna l’appuntamento con la corsa dei tori di San Firmino a Pamplona.

La festa si tiene ogni anno dal 6 al 14 luglio in onore del santo patrono della città. Centinaia di migliaia di visitatori arrivano da tutto il mondo, molti di loro proprio per partecipare attivamente all’evento clou, la corsa dei tori, o ‘encierro’.

Dal 7 al 14 luglio si tiene una corsa al giorno. I tori vengono lanciati per i vicoli del centro storico.

Gli “encierros” sono previsti ogni giorno alle 8 del mattino e gli animali, provenienti da diversi allevamenti, terrorizzati dalla paura, dal caos e dalle urla e grida di incitamento, devono percorrere 825 metri di un tragitto obbligato lungo il quale turisti provenienti da tutto il mondo si lanciano per farsi inseguire, spesso rimanendo incornati e feriti anche gravemente. Per i tori, la giornata si conclude con una corrida in onore di San Fermino nella quale vengono uccisi.

E, badate bene, i coglioni che si fanno incornare hanno scelto di partecipare a questa brutale spettacolo, i tori NO.

E già ci sono i primi feriti. “Come andare in guerra” titola El Mundo descrivendo le vie della città e dando notizia di vari feriti, alcuni calpestati dalla folla o dalla furia degli animali. Due uomini hanno subito un trauma cranico dopo essere stati travolti dai tori, un terzo è stato incornato a una gamba, altri due sono stati ricoverati per commozioni cerebrali. Secondo quanto riferisce un portavoce della clinica ospedaliera, tre degli “incornati” sono cittadini americani, tra cui uno – un 23enne del Kentucky – versa in condizioni definite “molto gravi”.

Insomma, si fa tutto il possibile per dimostrare che le bestie non sono i tori…!

 

by Eles

 

 

 

Riparte la corsa dei tori a Pamplona ed i giornali parlano dei primi 5 feriti, di cui uno grave. Ma sinceramente non ho alcuna pietà per 5 coglioni che vogliono dimostrare che le bestie non sono i tori…ultima modifica: 2019-07-07T22:18:27+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo