Glifosato: il Canada vuole comandare a casa nostra – Con la complicità dei nostri politici vogliono imporci il CETA, contro la nostra “follia” di voler preferire il bio ed il prodotto agricolo “made in Italy”.

 

.        seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping       .

 

.

 

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

 

.

 

 

Glifosato: il Canada vuole comandare a casa nostra – Con la complicità dei nostri politici vogliono imporci il CETA, contro la nostra “follia” di voler preferire il bio ed il prodotto agricolo “made in Italy”. 

 

GLIFOSATO: IL #CANADA VUOLE COMANDARE A CASA NOSTRA.

Sembra di vivere un medioevo 2.0 ove si pensi che il Canada vuole propinare politiche OSCURE a casa nostra imponendoci il consumo di prodotti ai PESTICIDI.

Tutto trae fondamento da quel “dannato” CETA, l’accordo internazionale con il Canada, paese famoso per la produzione del grano al glifosate.

I Nord americani si lamentano perché il popolo italiano inizia a preferire il bio ed il prodotto agricolo “made in italy”.
I dati registrano un calo dell’esportazione del grano al glifosate del 4,4%
Al riguardo, determinante è stata- e continuerà ad essere- la politica informativa di GRANOSALUS.

Sta di fatto che le lobby canadesi dei fitofarmaci intendono ABBATTERE i limiti di residui di pesticidi ammessi in Europa, di gran lunga inferiori ai livelli stabiliti al di là dell’Atlantico.
In altri termini: VOGLIONO AVVELENARCI LEGALMENTE!

Ma v’è di più!

Le lobby protestano sulla campagna informativa inerente il glifosate – che i coltivatori canadesi impiegano anche in fase pre-raccolta (come invece vietato in UE) – e le informazioni relative ai suoi rischi per la salute e l’ambiente .
Essi definiscono “fake news” gli studi sul glifosate condotti da autorevoli scienziati come la Dr.ssa Belpoggi.

La nostra SOVRANITÀ commerciale è quindi sotto attacco…noi di GRANOSALUS VI INVITIAMO a restare compatti, magari unendoVi alla nostra associazione.

L’ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANI DEVE PARTIRE DAI MERCATI, CONTINUANDO A PREFERIRE I PRODOTTI MADE IN ITALY!

 

 

Da Granosalus

https://www.facebook.com/GranoSalus/photos/a.878014982304783/2005522402887363/?type=3&theater

Glifosato: il Canada vuole comandare a casa nostra – Con la complicità dei nostri politici vogliono imporci il CETA, contro la nostra “follia” di voler preferire il bio ed il prodotto agricolo “made in Italy”.ultima modifica: 2019-07-06T22:24:49+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo