La CENSURA sui nostri media: bambina muore dopo 24 ore dal vaccino, la notizia NON ESISTE – Ne parlano solo 2 giornali locali… Vi sembra normale?

 

vaccino

 

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

.

 

 

La CENSURA sui nostri media: bambina muore dopo 24 ore dal vaccino, la notizia NON ESISTE – Ne parlano solo 2 giornali locali… Vi sembra normale?

 

 

ATTENZIONE – Questo articolo è esclusivamente una critica alla stampa ed ai media in genere ed alla totale mancanza di informazione che ha accompagnato, e sta accompagnando tutt’ora, lintera vicenda dei vaccini.
Capirete che sentire la Lorenzin sparare bufale in Tv o rendersi conto che notizie come questa vengono nascoste, fa nascere sospetti, ma soprattutto fa proliferare teorie ardite.
Come già detto in passato noi riportiamo solo una notizia. Non abbiamo titolo o competenza per schierarci pro o contro i vaccini.

 

Bimba muore dopo 24 ore dal vaccino, solo 2 giornali riportano la notizia

Muore dopo 24 ore dal vaccino nell’ospedale di Melfi, comune in provincia di Potenza.

La tragedia è avvenuta tra martedì 9 e mercoledì 10 ottobre 2018, nell’ospedale di Melfi.

Martedì mattina i genitori hanno portato la figlia di due anni e mezzo all’ospedale di Melfi affinché venisse vaccinata con l’esavalente.

Si tratta di un’iniezione che contiene sei dei dieci vaccini resi obbligatori dalla legge Lorenzin dello scorso anno.

Quindici ore dopo la vaccinazione la piccola ha iniziato a star male: prima le è salita la febbre, poi sono iniziate le convulsioni.

Per questi motivi la bimba è stata trasferita in terapia intensiva ed è stata intubata. Nonostante tutto, mercoledì mattina un arresto cardiaco ha stroncato la vita della piccola.

La bambina era affetta dalla Sindrome di Dravet, “una sindrome epilettica generalizzata e sintomatica che insorge entro il primo anno di vita e che è caratterizzata da prognosi grave e ritardo psicomotorio ingravescente“.

Facendo una breve ricerca in rete, si può leggere la testimonianza di mamma Rita sul sito della Onlus Gruppo Famiglie Dravet:

Il 19 marzo 2004, dopo tre giorni dalla prima vaccinazione esavalente, Marta comincia ad avere tremori e ad emettere suoni strani. Ero da sola in casa e preparavo spensierata una crostata per la festa del papà. Mi prende il panico più totale. Penso che ci siano problemi cardiaci. Non avevo mai visto una crisi epilettica e chiaramente non riesco a capire“.

Wikipedia c’informa che “la sindrome di Dravet è una malattia rara, con un’incidenza pari a 1 ogni 20.000-30.000 bambini“.

Essendo così rara, quante possibilità ci sono che si manifesti o possa uccidere proprio a poche ore dal vaccino esavalente?

Muore dopo 24 ore dal vaccino e i mass media muti

Ma forse la nostra è una domanda sciocca, dato che quasi nessuno sembra se la sia posta. Infatti la notizia della tragedia avvenuta a Melfi, al momento, da quanto ci risulta, è stata riportata solo da due giornali locali: Norba on line e La Gazzetta del Mezzogiorno.

Su quest’ultimo leggiamo che “i medici legali avranno il compito di verificare se ci sia o meno una correlazione tra il decesso e il vaccino e, più in generale, di appurare le cause della morte“. Infatti un’inchiesta è nata dalla “segnalazione dei familiari della piccola che hanno fatto arrivare i carabinieri nel nosocomio melfitano già pochi istanti dopo la morte”.

Quindi una bimba di due anni e mezzo muore dopo 24 ore dal vaccino, c’è anche un’inchiesta in corso, eppure i nostri grandi giornalisti e opinionisti televisivi non reputano che gli italiani debbano saperlo.

Forse qualcuno ha paura che qualche genitore si possa spaventare e informarsi un minimo prima di sparare 10 vaccini al figlio neonato?

E a questo punto sarebbe lecito chiedersi: quante altre notizie simili potrebbero essere state ‘insabbiate’ dai media nazionali?

fonte QUI

La CENSURA sui nostri media: bambina muore dopo 24 ore dal vaccino, la notizia NON ESISTE – Ne parlano solo 2 giornali locali… Vi sembra normale?ultima modifica: 2018-10-13T20:50:17+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo