Orfani (per quest’anno) della bestiale e demenziale festa di San Firmino, gli idioti a Pamplona tentano di organizzare una partita sani vs infetti: costretta ad intervenire la polizia!

 

 

Pamplona

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

 

Orfani (per quest’anno) della bestiale e demenziale festa di San Firmino, gli idioti a Pamplona tentano di organizzare una partita sani vs infetti: costretta ad intervenire la polizia!

Gli organizzatori hanno pubblicizzato l’evento sui social ma sono stati bloccati e denunciati dalle autorità. Tremila euro di multa all’ideatore

Il festival dell’idiozia è andato in scena a Pamplona in Spagna dove si è provata ad organizzare una partita di calcio tra sani e infetti da coronavirus, proprio in un momento in cui nel paese sono anche ripartiti alcuni focolai del Covid-19.

La gara doveva essere giocata el quartiere Mendillori di Pamplona.

Gli organizzatori hanno pubblicizzato l’evento sui social, e sono stati bloccati e denunciati dalle autorità.

Secondo quanto riportato dal quotidiano As, ad avere l’idea è stato un ragazzo di 23 anni, che oltre alla denuncia ha ricevuto una multa da 3mila euro.

Le autorità spagnole hanno poi diffuso un messaggio, per scoraggiare nuove iniziative del genere: ”Chiediamo ai cittadini di utilizzare il loro senso civico, affinché non si prenda parte a questo o ad altri eventi in cui la sicurezza sanitaria non può essere garantita e viene messa a rischio la salute pubblica”.

E meno male che in Spagna l’emergenza è pure tornata…

 

 

fonte: https://www.globalist.it/world/2020/07/19/idioti-a-pamplona-tentano-di-organizzare-una-partita-sani-vs-infetti-interviene-la-polizia-2062061.html

Orfani (per quest’anno) della bestiale e demenziale festa di San Firmino, gli idioti a Pamplona tentano di organizzare una partita sani vs infetti: costretta ad intervenire la polizia!ultima modifica: 2020-07-19T23:21:22+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo