Coronavirus, sciacallaggio di alto livello – Fendi lancia la mascherina “luxury” e il prezzo è esorbitante, 190 Euro… Ecco, ora se proprio non sei un idiota, non dovresti comprare mai più prodotti di questo marchio!

 

Coronavirus

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

Coronavirus, sciacallaggio di alto livello – Fendi lancia la mascherina “luxury” e il prezzo è esorbitante, 190 Euro… Ecco, ora se proprio non sei un idiota, non dovresti comprare mai più prodotti di questo marchio!

Coronavirus, la mascherina “luxury” è firmata Fendi e il prezzo è esorbitante

Era in vendita fino a qualche giorno fa sul sito ufficiale di Luisa Via Roma, portale multibrand per lo shopping online con sede a Firenze ma attualmente è sold out: si tratta della mascherina firmata Fendi.

Il prodotto, segnalato da Dagospia, è stato messo in vendita con un costo di 190 euro: la mascherina è completamente ricoperta dal celebre logo della casa di moda e, pur non essendo presente tra gli accessori in vendita sul sito ufficiale di Fendi, è rimasta per qualche giorno acquistabile, nella collezione uomo, su Luisa Via Roma.

E, con la corsa all’acquisto di queste mascherine protettive in piena emergenza coronavirus, la sede di Firenze del negozio multibrand ha confermato di aver esaurito il prodotto non solo per la vendita online: anche lo store ha fatto il tutto esaurito.

Tra le tante forme di sciacallaggio sul coronavirus, questa è senza dubbio la più originale, ma anche una delle più squallide.

Ecco, ora se proprio non sei un idiota, non dovresti comprare mai più prodotti di questo marchio!

N.b. questa mascherina non serve ad un cazzo! Quindi se la compri sei idiota all’ennesima potenza!

 

tratto da: https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus-mascherina-fendi-prezzo-esorbitante-20200226554684/?fbclid=IwAR23FHIJDWwgbr_PrbRAQKT7JCtXwnaKkhL6AbdYNaXrlnDCs50cKQvD5qY

 

 

 

 

Coronavirus, sciacallaggio di alto livello – Fendi lancia la mascherina “luxury” e il prezzo è esorbitante, 190 Euro… Ecco, ora se proprio non sei un idiota, non dovresti comprare mai più prodotti di questo marchio!ultima modifica: 2020-02-26T21:47:35+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento