Gessica Notaro contro Junior Cally: “Lui fa show, io la violenza l’ho subita”

 

Gessica Notaro

 

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

 

.

 

 

Gessica Notaro contro Junior Cally: “Lui fa show, io la violenza l’ho subita”

 

L’ex Miss Romagna, nota alle cronache per via della tragedia l’ha coinvolta, ha partecipato alla conferenza stampa di Sanremo 2020 dove ha spiegato di aver preferito, finora, un messaggio positivo alle polemiche nel corso del Festival, poi ha mostrato alla stampa la fotografia di Junior Cally con la maschera sul volto e ha detto: “Entrambi abbiamo la maschera, lui per fare show e idolatrare alla violenza e io per rimediare a una violenza subita”.

Un gesto importante, quello di Gessica Notaro, che si è fatta notare nel corso della conferenza stampa di Sanremo, poco dopo la chiusura dalla seconda serata del Festival, mostrando la foto di Junior Cally con la maschera. Se si parla di donne e di lotta alla violenza, difficilmente qualcun altro sarebbe potuto intervenire in modo più forte di lei, ex Miss balzata agli onori della cronaca per essere stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato nel 2017. Grande portatrice delle lotta contro la violenza sulle donne, finora, su Sanremo 2020, Gessica Notaro era rimasta piuttosto in disparte. Un silenzio spiegato in conferenza stampa per la sua volontà di non generare polemiche. Ha preferito far passare un messaggio positivo, senza troppe parole. D’altronde, di parole da spendere ne servono poche quando i segni della battaglia che ha vissuto, li porta indelebili sul volto.

Gessica Notaro e la foto di Junior Cally con la maschera – Un silenzio, quello dell’ex Miss Romagna, che non poteva durare a lungo. Come spesso ha fatto, questa volta Gessica Notaro è intervenuta a suo modo, forte, provocatorio, sfrontato, sollevando un foglio dal tavolo e mostrando alla platea di giornalisti e fotografi davanti a lei la fotografia di Junior Cally. Borchie, strass luccicanti sulla maschera dell’artista, simili a quelli che porta lei sull’occhio sinistro, per nascondere i segni della sua personale tragedia.

 

 

 

 

 

 

Gessica Notaro contro Junior Cally: “Lui fa show, io la violenza l’ho subita”ultima modifica: 2020-02-05T22:27:21+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo