Care amiche, beccatevi anche questo: “Le donne denunciano solo i molestatori brutti” …parola del presidente dell’Ecuador!

 

molestatori

 

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

 

.

 

Care amiche, beccatevi anche questo: “Le donne denunciano solo i molestatori brutti” …parola del presidente dell’Ecuador!

Il giudizio sulle donne che denunciano molestie sessuali del presidente dell’Ecuador Lenin Moreno sono eloquenti per comprendere la bassezza di questo individuo: “le donne denunciano molestie sessuali solo se commesse da molestatori brutti”

Di fronte ad un pubblico prevalentemente maschile Moreno ha poi pensato bene di rincarare la dose, aggiungendo che gli uomini sono “permanentemente soggetti al pericolo di essere accusati di molestie”.

Il suo discorso rilanciato dai media e sui social ha scatenato una bufera, ricevendo accuse di “misoginia” e di mancata tutela delle donne da parte del governo di Quito. “Siamo governati da un misogino” hanno commentato diversi utenti su Twitter e Facebook. Altri hanno denunciato un taglio di 876.000 dollari al piano governativo di prevenzione delle violenze, “per questo le nostre vite hanno meno valore”.

Moreno, banchiere conservatore in carica dal 2017, non ha avuto altra scelta che scusarsi per placare critiche unanimi. “Non intendevo minimizzare un problema tanto grave quanto la violenza o l’abuso. Mi scuso se è stato compreso in questo modo” ha scritto su Twitter. “Respingo la violenza contro le donne in tutte le sue forme”.

Scuse tardive e dettate dalla necessità di mettere una pezza alla grande cazzata detta, ma soprattutto ed evidentemente realmente pensata!

 

 

Care amiche, beccatevi anche questo: “Le donne denunciano solo i molestatori brutti” …parola del presidente dell’Ecuador!ultima modifica: 2020-02-05T23:17:38+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo