“El violador eres tú” – “Lo stupratore sei tu”: Il grido di battaglia femminista cileno contro Stato, governo, sistema e uomo conquista il mondo…!

 

femminista

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

“El violador eres tú”  – “Lo stupratore sei tu”: Il grido di battaglia femminista cileno contro Stato, governo, sistema e uomo conquista il mondo…!

 

Da Madrid a Barcellona, da Parigi a Londra: il ballo e la canzone ideati dal collettivo femminista Lastesis è arrivato nelle piazze europee

“El violador eres tú”, lo stupratore sei tu. Sei tu Stato, sei tu governo, sei tu sistema, sei tu uomo. Il grido di battaglia delle femministe del collettivo cileno Lastesis è arrivato in tutto il mondo, anche in varie città europee. In Spagna, per esempio, il ballo è stato effettuato a Barcellona e a Madrid.
A Parigi il ballo è stato poi tradotto: “Le violeur c’est toi” e le donne lo hanno cantato davanti alla Torre Eiffel, mentre nel Regno Unito manifestazioni simili ci sono state a Londra e a Bristol. In Messico, stesse scene si sono ripetute nella piazza principale della capitale, El Zocalo.

 

 

SPAGNA

E ANCORA

 

 

“El violador eres tú” – “Lo stupratore sei tu”: Il grido di battaglia femminista cileno contro Stato, governo, sistema e uomo conquista il mondo…!ultima modifica: 2019-11-30T21:57:41+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo