Una bomba che costa 100 mila dollari, lanciata da un aereo che costa 100 milioni e che vola con il costo di 42 mila dollari all’ora, per uccidere gente che vive con meno di un dollaro al giorno. Questa è quella merda che chiamano guerra.

guerra

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

 

Una bomba che costa 100 mila dollari, lanciata da un aereo che costa 100 milioni e che vola con il costo di 42 mila dollari all’ora, per uccidere gente che vive con meno di un dollaro al giorno. Questa è quella merda che chiamano guerra.

Una bomba che costa 100 mila dollari, lanciata da un aereo che costa 100 milioni e che vola con il costo di 42 mila dollari all’ora, per uccidere gente che vive con meno di un dollaro al giorno. Questa è quella merda che chiamano guerra. (Fadel Fadele Zimam)

Sono più di 30 le guerre in atto nel mondo, ma molte di queste non fanno notizia, come non esistessero. Eppure ci sono uomini, donne, bambini che di guerra muoiono, che dalle guerre e dalla povertà che queste hanno generato, fuggono. Generando nuovi conflitti.

In tutte o quasi c’è – direttamente o indirettamente – lo zampino degli Stati Uniti (uno stato in guerra per 226 anni dei 243 che è esistito) e, ovviamente, dei suoi fidi alleati, compresi noi Italiani che la guerra la ripudiamo solo sulla carta (Costituzionale)…

Non c’è commento alcuno da fare… La guerra è una merda e basta.

Vi lasciamo a qualche pensiero di Gino Strada:

 

Gino Strada: “le guerre sono state sempre decise dai ricchi e dai potenti che hanno mandato a morire i figli dei poveri”

Gino Strada: “Non ci sono popoli che vogliono la guerra, altrimenti i governi non dovrebbero raccontare palle per mandare la gente in guerra”…!!!

Gino Strada: “Stanno cercando di anestetizzarci il cervello – Non è guerra al terrorismo, è guerra contro i poveri del mondo”

Gino Strada: “Soltanto dei cretini potevano pensare di continuare a fare guerre in giro per il mondo, senza che questo avesse delle ricadute sull’Europa e sul nostro Paese. Purtroppo i cretini ci sono e sono spesso in posizioni molto alte della società!”

Gino Strada: il Nobel per la Pace? Lo restituirei al mittente un’ora dopo. Credo anzi che, visto i recenti premiati, ora dovrebbero chiamarlo Nobel per la Guerra !!

Una bomba che costa 100 mila dollari, lanciata da un aereo che costa 100 milioni e che vola con il costo di 42 mila dollari all’ora, per uccidere gente che vive con meno di un dollaro al giorno. Questa è quella merda che chiamano guerra.ultima modifica: 2019-10-02T17:35:10+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo