Col ricavato della cannabis il Nevada realizza alloggi per i senzatetto – Noi, invece, la vietiamo e restituiamo 170 milioni alla mafia. Che ringrazia…

 

cannabis

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

Col ricavato della cannabis il Nevada realizza alloggi per i senzatetto – Noi, invece, la vietiamo e restituiamo 170 milioni alla mafia. Che ringrazia…

La Cassazione chiude un giro d’affari appena nato che solo nel 2018 aveva fruttato 40 milioni di euro. Ma lascia alcool e tabacco alla portata di tutti, anche dei minori

Siamo in un momento storico in cui le notizie sugli effetti benefici della legalizzazione della cannabis si prendono sui media lo spazio che meritano.

Questa volta tocca al Nevada, alla sua contea più grande per la precisione, quella di Clark, che ha stanziato quasi 2 milioni di dollari provenienti dalle entrate dell’industria della marijuana a vantaggio dei meno fortunati.

L’indotto verrà utilizzato per realizzare 76 nuovi posti letto presso un rifugio per giovani senzatetto e 60 alloggi post-ospedalieri per persone con gravi problemi di salute.

Dal 2016 in Nevada coloro che hanno più di 21 anni possono acquistare, possedere e consumare legalmente la marijuana a scopo ricreativo. Resta vietato consumarla in pubblico e alla guida.
Quella a cui stiamo assistendo non è solo una vittoria per i sostenitori della legalizzazione, ma per l’intera comunità dello Stato e per noi tutti. Ad iniziative come questa, infatti, va il merito di svolgere un ruolo importante nel cambiamento di mentalità dell’opinione pubblica nei riguardi della cannabis. Qualcosa di cui c’era davvero bisogno.

E che ha tolto alla criminalità organizzata un corrispettivo di 170 milioni di euro l’anno, come riporta Business Insider.

Ma torniamo alla tristezza della realtà bigotta italiana…

La Cassazione ha deciso di spendere i soldi pubblici per dare ragione a Matteo Salvini, un giro d’affari che nel 2018 ha fruttato 40 milioni di euro cestinato come carta straccia. La cannabis legale aveva tolto alla criminalità organizzata un corrispettivo di 170 milioni di euro l’anno, come riporta Business Insider.

Ma ha vinto Salvini. E l’unico a ringraziarlo di cuore è la MAFIA…

 

Col ricavato della cannabis il Nevada realizza alloggi per i senzatetto – Noi, invece, la vietiamo e restituiamo 170 milioni alla mafia. Che ringrazia…ultima modifica: 2019-05-31T22:04:08+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo