Mantova: arriva l’avviso alla cittadinanza sul pericolo omosessuali – Perchè quando si è idioti bisogna farlo sapere a tutti!

 

omosessuali

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

 

Mantova: arriva l’avviso alla cittadinanza sul pericolo omosessuali – Perchè quando si è idioti bisogna farlo sapere a tutti!

 

Quando si leggono fatti del genere, si spera sempre che sia uno scherzo. O almeno una fake news. Purtroppo però, quando si parla di omosessualità, se ne sono sentite davvero di tutti i colori. Ma sull’avviso di Mantova, o più precisamente a Bozzolo, sinceramente non si sa se scandalizzarsi per l’ennesimo atto omofobo o ridere per la creatività dell’autore. Stavolta, nel comune mantovano, hanno deciso di apporre dei volantini in cui si avvisa del pericolo omosessuali. Una vera e propria allerta da codice rosso, in cui si denuncia la presenza di omosessuali nella zona.

L’avviso utilizza degli appellativi offensivi, come ad esempio i termini “fr*ci cul*ttoni perversi“, i quali sarebbe animati da “luride intenzioni”. Additando gli omosessuali come delle bestie da rinchiudere al più presto, il volantino avvisa la cittadinanza del pericolo di trovarli per strada, impedendo così agli onesti cittadini di Bozzolo di fare una tranquilla passeggiata in centro.

Il delirante avviso omofobo di Mantova

Un italiano sdentato, precario, che spesso troviamo nei commenti indignati dei social, dove la grammatica è un optional. Per non parlare di intere frasi senza un senso logico. Poi, alla fine, la perla:

Ho sparite ho rileviamo il resto di questi rinc*glioniti porci perversi.

Ma questa è solo l’ultima frase, scritta addirittura più piccolo rispetto al resto del testo.

Attenzione

Codice Rosso.

Si allerta la cittadinanza. 

Della presenza sul territorio di alcune persone omosessuali Non tutti che sono usciti dal limite del buonsenso e della decenza morale, i cosidetti “fr*oci cul*ttoni perversi” animati da luride intenzioni. 

Si spera che tali luridi porconi siano al più presto rinchiusi nel loro porcile e riportati alla decenza. Qualcuno dice che il mondo è bello perchè è vario! per quanto mi riguarda di sti porci del mondo vario! 

Kagasota morbosi sfrenati schifosi possono anche crepare con un bel tappo in c*lo

Di sera non si è liberi di farsi una passeggiata tranquilla che non passi qualche stronzo tonto di c*lo. Su qualche macchina faccio un paio di esempi a caso – Ford Kaga – oppure sù – Benz Mercedes – c’è chi ha la tipica camminata da rotto in culo, e chi porta i baffi la lecca culo. 

Ho sparite ho rileviamo il resto di questi rinc*glioniti porci perversi.

In rispetto dell’avviso, è stata mantenuta la struttura, la punteggiatura e la grammaticacome compare nel testo originale.

TI SUGGERIAMO ANCHE  Verona, terrorizzati causa omofobia erigono un muro di protezione che il comune ritiene abusivo

Condiviso da I Sentinelli di Milano, la speranza è che vengano presi provvedimenti per la rimozione di questo ed eventuali altri volantini del genere. Almeno in rispetto alla lingua italiana, oltre che per condannare un gesto tremendamente omofobo.

 

tratto da: https://www.gay.it/attualita/news/mantova-avviso-cittadinanza-pericolo-omosessuali?fbclid=IwAR3xzDBLIG02zDP55U1m-S05fzvQBIyXcUh38xhIxUYJD4wd9iQE13eXQWc

 

 

Mantova: arriva l’avviso alla cittadinanza sul pericolo omosessuali – Perchè quando si è idioti bisogna farlo sapere a tutti!ultima modifica: 2019-04-20T22:54:21+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo