Tanto per capirci, basta cazzate. Basta dire che dobbiamo salvare il Pianeta: il Pianeta ha superato piogge di asteroidi giganti, glaciazioni, terremoti e tempeste solari ed è ancora lì. La Terra supererà anche noi e si salverà da sola. Siamo noi ad essere fottuti!

 

Pianeta

 

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

Tanto per capirci, basta cazzate. Basta dire che dobbiamo salvare il Pianeta: il Pianeta ha superato piogge di asteroidi giganti, glaciazioni, terremoti e tempeste solari ed è ancora lì. La Terra supererà anche noi e si salverà da sola. Siamo noi ad essere fottuti!

 

Quando senti dire che “dobbiamo salvare il pianeta” non so se incazzarmi o mettermi a ridere…

Il Pianeta non ha nessun bisogno di essere salvato. Come ha già fatto in passato, dopo ogni cataclisma che l’ha colpito, andrà avanti e curerà da solo le ferite subite.

È successo con piogge di asteroidi giganti, glaciazioni, terremoti e tempeste solari, succederà anche con “l’incidente uomo”…

 

Mi viene in mente la scena finale del mitico primo Fantozzi, quando il Rag. Fantozzi incontra il Mega Direttore Galattico. Fantozzi gli chiede conto delle rivendicazioni dei lavoratori…

Fantozzi: Ma in merito a tutte queste rivendicazioni e a tutte le ingiustizie che ci sono, lei che cosa consiglierebbe di fare, Maestà? 

Mega Direttore Galattico: Ecco, bisognerebbe che per ogni problema nuovo tutti gli uomini di buona volontà, come me e come lei, caro Fantozzi, cominciassero a incontrarsi senza violenze in una serie di civili e democratiche riunioni, fino a che non saremo tutti d’accordo. 

Fantozzi: Ma, mi scusi, Santità, ma in questo modo ci vorranno almeno mille anni! 

Mega Direttore Galattico: Posso aspettare, io. 

Fantozzi: Grazie.

Ecco, Fantozzi è l’umanità mentre il Mega Direttore Galattico è il nostro Pianeta.

Noi Fantozzi chiediamo cosa si potrà fare per salvare il mondo ed il Mega Direttore Galattico ci risponde che la Terra si curerà da sola…

Alla nostra obiezione che secondo i nostri scienziati ci vorranno decine di migliaia di anni per riparare ai danni da noi provocati il Mega Direttore Galattico ci risponderà: “Posso aspettare, io”.

Lui, il Mega Direttore Galattico, il nostro Pianeta, può aspettare… Noi non più…

Credo che spiegato così, sia chiaro per tutti.

Non c’è nessun pianeta da salvare, dobbiamo salvare i parassiti che ci vivono attaccati.

Non c’è nessun pianeta da salvare, la Terra si salverà da sola, farà a meno di noi, come ha fatto a meno dei dinosauri, e si salverà… Siamo noi che siamo fottuti…!

 

By Eles

 

Tanto per capirci, basta cazzate. Basta dire che dobbiamo salvare il Pianeta: il Pianeta ha superato piogge di asteroidi giganti, glaciazioni, terremoti e tempeste solari ed è ancora lì. La Terra supererà anche noi e si salverà da sola. Siamo noi ad essere fottuti!ultima modifica: 2019-03-17T19:27:38+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo