Un’ipotesi sconcertante: il tempo sta accelerando – Sta scorrendo sempre più in fretta – Forse che il tempo passi sempre più in fretta e che non ne abbiamo per fare tutto, non è solo una nostra impressione…!

 

tempo

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Un’ipotesi sconcertante: il tempo sta accelerando – Sta scorrendo sempre più in fretta – Forse che il tempo passi sempre più in fretta e che non ne abbiamo per fare tutto, non è solo una nostra impressione…!

 

Il tempo, ci dicono alcuni esperti, sta accelerando. Chi di voi non ha percepito negli ultimi anni una sorta di accelerazione, come se il tempo passasse più in fretta? Forse è cambiata la nostra percezione. Alcuni esperti assicurano che questo fa parte di un ciclo cosmico, nel quale la terra si allinea con altre vibrazioni cosmiche che la influenzano. Affermano anche che ci troviamo dentro una cintura di fotoni ad alta densità di particelle (già i Maya ci parlavano del centro galattico, che chiamavano l’Hunab Ku).

Non dimentichiamo che ogni 5.125 anni si produce una serie di radiazioni e flash di energia che colpendo la terra realizza un innalzamento vibratorio e la possibilità di un risveglio delle coscienze umane, determinando anche la possibilità per l’uomo di attivare finalmente quelle famose 12 eliche del DNA e sviluppare il corpo di luce.

Si sta forse generando un ciclo naturale di evoluzione che il governo occulto del mondo vuole invece frenare, riducendo drasticamente lo stato vibratorio della Terra, affinché non ci si risvegli alla realtà universale, alla realtà dello spirito, al fatto che veramente siamo qualcosa di più della materia?

 

Sempre più persone affermano che il tempo stia accelerando. Spesso infatti sentiamo frasi come: “non ho abbastanza tempo per fare tutto”. D’altra parte lo possiamo vedere con i nostri figli: sempre impegnati, sempre di corsa, sempre a lamentarsi di non riuscire a fare quanto si sono programmati, ma in fondo non fanno nulla più (o addirittura qualcosa in meno) di quello che noi facevamo con tutta tranquillità alla loro età. Cosa sta accadendo? E’ chiaro che il tempo si muove più velocemente che mai ed una ragione scientifica dimostra questa supposizione. Perchè sta succedendo questo?

 

Alcuni esperti suggeriscono che il tempo stia accelerando a causa di un cambiamento nella coscienza che coincide con massicce proteste per gli eventi che accadono nel mondo. Basta guardare come i media di tutto il mondo parlano delle cospirazioni e del diffuso malcontento pubblico. Ma è questo il motivo principale per la misteriosa accelerazione del tempo?

 

E’ la nostra coscienza che crea l’illusione del tempo accelerato oppure sta realmente accadendo qualcosa? Dannion Brinkley, uno scrittore americano, ritiene che il tempo non stia accelerando, ma sarebbero le persone che stanno cambiando. Nel 1975 Brinkley ebbe un’esperienza di pre-morte dopo esser stato colpito da un fulmine e l’incidente gli permise di scoprire quello che c’è oltre la realtà.

 

Brinkley sostiene che un ciclo (precessionale)  durato ben 26000 anni, a causa di un flusso cosmico di energia, starebbe mutando e non c’è nulla che possiamo fare al riguardo. Il 21 dicembre 2012 si è verificato un grande cambiamento per l’umanità, un mutamento della nostra coscienza. Questa data venne profetizzata da molti sensitivi come un nuovo movimento che ci sottopone ad un nuovo livello di coscienza.

 

Il tempo è sicuramente uno dei grandi misteri dell’umanità. Vi siete mai accorti che il tempo passa in fretta quando fate qualcosa che vi piace e che invece quando fate qualcosa che non vi piace il tempo passa lentamente? La risposta potrebbe risiedere nelle teorie di cospirazione del teorico David Icke, che afferma che il tempo è un’illusione.

 

Secondo Icke il tempo non esiste, ma si tratta di una cosa relativa che ci fa ricordare gli eventi passati, ci fa vivere quelli presenti e ci regala proiezioni di fatti futuri che ancora non si sono verificati. Gli scienziati hanno scoperto molti anni fa, che la Terra emette un impulso. Questo impulso è stato confrontato con il battito del cuore,  (Risonanza Schumann) rimanendo stabile a circa 7,8 cicli al secondo per migliaia di anni. Tuttavia, nel 1980 il battito del cuore della Terra ha cominciato ad accelerare. Oggi è di 12 cicli al secondo, ma la cosa più incredibile è che alcuni scienziati ritengono che la Terra potrebbe smettere di ruotare quando se questo impulso raggiunge i 13 cicli al secondo.

Si tratta di un’illusione oppure qualcosa sta veramente cambiando? Il tempo sta accelerando?

 

 

 

Un’ipotesi sconcertante: il tempo sta accelerando – Sta scorrendo sempre più in fretta – Forse che il tempo passi sempre più in fretta e che non ne abbiamo per fare tutto, non è solo una nostra impressione…!ultima modifica: 2018-07-30T22:58:52+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo