Addio cucciolo. Non ce l’ha fatta il cucciolo di cane abbandonato da una carogna con zampe e coda tagliate…

 

cucciolo

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Addio cucciolo. Non ce l’ha fatta il cucciolo di cane abbandonato da una carogna con zampe e coda tagliate…

Ve ne abbiamo parlato alcune settimane fa. Non avevamo avuto più notizie, speravamo in bene. Poi abbiamo solo adesso appreso da GreenMe che il cucciolo sadicamente torturato da schifose carogne che sostengono di appartenere alla nostra razza umana, non ce l’ha fatta.

Addio Cucciolo…

 

Addio al cucciolo abbandonato con zampe e coda tagliate in Turchia

Non ce l’ha fatta il cucciolo abbandonato con le zampe e la coda amputate. A poco sono servite le cure dei soccorritori: dopo due giorni di agonia, il cane è morto per le ferite inferte intenzionalmente. Una triste storia di una violenza inaudita.

Era stato abbandonato Sapanca, nella Turchia nordoccidentale, ma prima aveva dovuto subire atrocità incredibili: coda e zampe tagliate, un gesto senza senso e di una crudeltà indicibile.

Il 13 giugno il cane sofferente era stato trovato e salvato da alcuni passanti che ne avevano sentito i lamenti, a distanza di cinque giorni la polizia turca ha arrestato un uomo con il sospetto di essere l’artefice delle torture.

Secondo i veterinari che hanno fatto il possibile per salvarlo, il cucciolo era stato torturato intenzionalmente. La storia diventata virale sui social ha provocato una vera e propria ondata di indignazione e lo stesso Erdogan ha promesso leggi più severe contro chi maltratta gli animali.

“Sia a casa che in strada, prenderemo in considerazione la legge e la valuteremo. Una persona è stata fermata, si tratta di un operatore di macchine da costruzione. Le autorità di Sapanca hanno ordinato il suo arresto”, ha detto Erdogan.

Mentre si avvicinano le elezioni, sia i funzionari governativi che i politici di entrambe le parti condannano pubblicamente l’atroce atto e chiedono leggi più severe contro atti di crudeltà verso gli animali.

da: https://www.greenme.it/abitare/cani-gatti-e-co/28058-cane-coda-zampe-amputate

Addio cucciolo. Non ce l’ha fatta il cucciolo di cane abbandonato da una carogna con zampe e coda tagliate…ultima modifica: 2018-06-24T18:20:32+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo