Sei pieno di debiti? Forse non lo sai (o non te lo fanno sapere) ma puoi dichiarare il “fallimento familiare”. E’ la “legge salva suicidi” in vigore dal 2012 !

 

debiti

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Sei pieno di debiti? Forse non lo sai (o non te lo fanno sapere) ma puoi dichiarare il “fallimento familiare”. E’ la “legge salva suicidi” in vigore dal 2012…!

 

Dal 2012 non è solo un’azienda a poter fallire e ottenere il pagamento di solo una parte del debito,ma anche una famiglia. (legge 3/2012). Legge salva suicidi.

Impossibile pagare i debiti? Con la legge 3/2012, se il motivo è valido, un giudice può decidere di “ristrutturarli”

I grandi Media parlano sempre delle stesse questioni,eppure ci sono leggi e fatti che potrebbero cambiare la vita delle persone . Il nostro invito e di leggere quanto segue e di diffondere le informazioni .

Se le persone e le aziende avessero tali informazioni l’economia Italiana cambierebbe immediatamente . Associazione DECIBA fra i tanti successi nel campo bancario sta preparando un’altra campagna informativa per portare alla conoscenza tutti i cittadini Italiani .

Se una famiglia non riesce a far fronte ai suoi debiti, un giudice può decretarne il “fallimento”. È una soluzione a cui ricorrono in pochi Si tratta della legge n° 3 del 2012, che «nella sostanza contempla il cosiddetto “piano del consumatore”. È una legge che permette il cosiddetto “fallimento familiare”, mentre tradizionalmente fino al 2012 erano solo le imprese che potevano fallire, e cioè affidare al giudice la decisione di ristrutturazione del loro debito, pagando solo in parte gli obblighi a cui erano tenute per i debiti accumulati, naturalmente a fronte di una situazione che permette di affrontare questi pagamenti parziali. Questa legge del 2012 ha permesso di elaborare dei piani del consumatore per famiglie che per motivi gravi (perdita del posto di lavoro, la morte di un percettore di reddito, una grave malattia o altre situazioni di difficoltà non colpevole) vogliono far fronte ai loro obblighi di debito, non possono pagare tutto il debito a cui sono tenuti, ma vogliono affrontare questo loro dovere», ha precisato. «Il giudice può, una volta accertate tutte queste condizioni, imporre ai creditori un abbattimento del debito a fronte di un pagamento di una parte del totale come nuovo impegno del debitore.

Alla legge non dà importanza nessuno,eppure esiste,funziona,risolve.

La paura e l’ignoranza fanno sempre da padrone,la maggior parte delle persone credono che non esista la legge,eppure banche,equitalia,la applicano,l’unica differenza ? loro portano avanti la legge e voi no .

Abbiamo pubblicato più volte sentenze ed ordinanze,lo scopo e di informare i cittadini della grande possibilità di difesa legale che hanno, provate ad immagine se le aziende sapessero che la maggior parte dei Mutui, Leasing, conto correnti contengono illeciti da scaraventare le sorti economiche di un’attività.

La confusione e la paura sono i migliori alleati delle banche,vincono senza neanche fare la guerra .Questo video spiega uno dei grandi successi ottenuti dal gruppo DECIBA, la banca fa un precetto,pignora il bene e successivamente lo mette all ASTA per venderlo, Deciba interviene e richiede al tribunale di Padova di sospendere l’asta giudiziaria PER USURA BANCARIA

INCREDIBILE? NO REALTA’ ECCO L’ORDINANZA E LA TESTIMONIANZA Dovete credere a ciò che vedete, le paure imprigionano la mente, la conoscenza ci salverà tutti. Il dubbio che viene a tutti noi è solo uno,ma perché nessuno né parla ? cosa potrebbe succedere se le persone ed aziende avessero queste informazioni ? LA SALVEZZA La politica e i grandi media su una cosa sono d’accordo,non spieghiamo alle persone come fare a salvarsi,alcuni utilizzano la FALSA GUERRA CONTRO LE BANCHE ,altri utilizzano la FALSA GUERRA CONTRO EXTRACOMUNITARI,altri screditano i loro “nemici politici”,la cosa certa che nessun politico parla di questi argomenti,provate ad immaginare se questo signore andasse in televisione a spiegare questo

Grazie di cuore,non avrei mai pensato di salvare la mia casa guardando un annuncio su Facebook,inizialmente non credevo a nulla,il mio sconforto mi portava a credere che nulla è vero,ho semplicemente fatto ciò che è giusto fare,grazie a voi e al gruppo DECIBA oggi rimango in casa mia e la banca mi dovrà pagare i danni per tutto ciò che mi ha fatto subire! Ho pensato mille volte di farla finita! sinceramente non ho mai creduto nel web,oggi mi devo ricredere,grazie di cuore .

Giancarlo B.

La cosa migliore che potete fare è diffondere queste informazioni,vi garantiamo che saranno utili a milioni di Italiani .

PERCHE’I POLITICI INVECE DI FARE TANTE CHIACCHIERE NON PARLANO DI ARGOMENTI CHE POTREBBERO SALVARE LE PERSONE

Fonte : http://www.equistop.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7%3Aimpossibile-pagare-i-debiti-legge-3-2012&catid=11&Itemid=131

Tratto da: http://curiosity2015.altervista.org/debitixxx/

Sei pieno di debiti? Forse non lo sai (o non te lo fanno sapere) ma puoi dichiarare il “fallimento familiare”. E’ la “legge salva suicidi” in vigore dal 2012 !ultima modifica: 2017-12-30T18:22:05+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo