29 dicembre 1890 – Il massacro di Wounded Knee, l’ultimo atto della “soluzione finale” degli americani! 100 milioni di indiani annientati dai civili colonizzatori bianchi!

 

indiani

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

29 dicembre 1890 – Il massacro di Wounded Knee, l’ultimo atto della “soluzione finale” degli americani! 100 milioni di indiani annientati dai civili colonizzatori bianchi!

Ricorre oggi l’anniversario dello sterminio di Wounded Knee: l’ultima strage di pellirosse – Quando gli indiani del capo Big Foot sventolando, disarmati, bandiera bianca furono MASSACRATI dal glorioso esercito degli Stati Uniti – E parliamo di uomini, donne, bambini e anziani!

leggi anche:

100 Milioni di Nativi Americani massacrati – Il più grande genocidio della storia del genere umano per durata e perdita di vite umane, del tutto ignorato dai media!

COS’È REALMENTE ACCADUTO AI NATIVI AMERICANI?

Gli studiosi hanno stimato che, prima della ‘scoperta’ delle Americhe da parte degli europei, il numero della popolazione dei Nativi americani poteva essere alto come 100 milioni di persone.

Henry F. Dobyns, antropologo americano e etnostorico noto per la sua ricerca pubblicata su Indiani d’America, ha stimato che più di cento e dodici milioni di persone abitavano nelle Americhe prima dell’arrivo europeo. Si stima che solo dieci milioni abitavano una zona a nord del Rio Grande. Nel 1983, ha rivisto quel numero ed è salito a diciotto milioni.

È anche importante notare che altri studiosi hanno stimato che il numero sia a partire da dieci milioni, e tutto il resto. Ad esempio, William M. Denovan, Professore Emerito di Geografia presso l’Università del Wisconsin-Madison, crede che ci sono stati circa 54 milioni di abitanti.

Il punto importante da prendere in considerazione è che c’erano già molte persone che abitavano le Americhe prima del contatto con gli europei. Persone che erano avanzate, con una vasta conoscenza della medicina, del cosmo, e molto altro ancora.

Che cosa è successo quando il “primo contatto” è emerso? Un massiccio declino della popolazione indigena, ecco cosa. È il maggior calo drammatico di popolazione nella storia conosciuta sul nostro pianeta.

Il numero dei nativi americani si è ridotto rapidamente di circa la metà dopo il contatto europeo. Questa trasformazione allarmante è attribuita alla malattia, la guerra, la schiavitù (commercio di schiavi indiani), e una perturbazione dei sistemi sociali degli indigeni, i quali hanno avuto effetti devastanti sulle popolazioni che abitavano le Americhe.

Pensaci per un momento. Una popolazione che era di cento milioni di persone si è ridotta a poche centinaia di migliaia nel 1900 …

Questo è stato, come molti studiosi ritengono, a dir poco uno sterminio, che possiamo attribuire a cause diverse. David Stannard, storico americano e professore di Studi Americani presso l’Università delle Hawaii, rivela nella sua opera che gli indigeni sono stati catturati tra le piaghe e atrocità barbare, che hanno provocato la distruzione del 95 per cento delle loro popolazioni. Nel suo libro  americano L’Olocausto, si chiede quale tipo di persone poteva fare queste cose orribili ad altre persone, e tutto nel silenzio generale. Lui e molti altri sottolineano che i responsabili dell’Olocausto americano si sono mossi con le stesse ideologie, come gli architetti dell’Olocausto nazista.

Non sembra che le cose siano cambiate molto a tutti. Prima dell’arrivo degli europei, la Chiesa cattolica aveva completamente preso il sopravvento in Europa, brandendo il loro potere di controllare entrambe le persone e le idee. Non c’era separazione tra chiesa e stato, come tutti i cittadini erano tenuti a rispettare le regole e le credenze della chiesa. In caso contrario, essi sono stati considerati fuorilegge e gli eretici furono anche cacciati e uccisi. Questo tipo di attività di “lavaggio del cervello”, per così dire, si può far risalire fino a Roma, e tutta la strada in avanti nella nostra storia recente. La sua influenza può essere vista nel lavaggio del cervello di massa e della manipolazione della nostra mente oggi. Questo punto è anche chiaro da Stannard.

In Canada, per esempio, “scuole residenziali ” sono state istituite in tutto il paese. Queste erano scuole religiose sponsorizzato dal governo stabilito per assimilare i bambini aborigeni nella cultura euro-canadese, una cultura che è stata obbligata dalla classe dirigente. Questo sistema è nato in Francia non molto tempo dopo l’arrivo degli europei nelle Americhe, ed è stato originariamente concepito da chiesa cristiana e dal governo canadese per educare (lavaggio del cervello) e convertire la gioventù aborigena e di integrarli nella società canadese.

Ma era il vero scopo?

Quando dico governo canadese, voglio dire il Dipartimento delle Miniere e delle risorse naturali. Nel 1930, i presidi delle scuole residenziali sono stati effettuati dai tutori legali di tutti i bambini indigeni, li strappavano via dai loro genitori sotto la supervisione del Dipartimento delle Miniere e Risorse. Tutti i genitori sono stati costretti a cedere la custodia legale dei figli ad un impiegato della chiesa, in caso contrario c’era la reclusione.

I bambini sono stati uccisi, maltrattati, violentati in queste scuole. Sono stati inoltre sottoposti ad esperimenti nutrizionali da parte del governo federale nel 1940 e 1950, e sono stati utilizzati come cavie mediche pure. Molte di queste vittime e i loro corpi sono scomparsi senza lasciare traccia.

A parte il genocidio di massa che ha ucciso milioni di persone, il programma di scuola residenziale per sé è considerato un genocidio. Qui di seguito sono tre affermazioni che gettano luce sulla dura realtà di quello che è successo:

“Avevo solo otto anni, e ci avevano spedito giù dalla scuola residenziale anglicana di Alert Bay all’Ospedale Nanaimo indiano, quello gestito dalla United Church. Ci hanno isolato in una piccola stanza per più di tre anni, come se fossi un topo da laboratorio, mi alimentavano con pillole. Due dei miei cugini hanno fatto una grande confusione, urla e combattendo per tutto il tempo, in modo che le infermiere diedero loro dei colpi, ed entrambi sono morti subito. E’ tato fatto per farli tacere. ”

– Jasper Jospeh, un uomo nativo di 68anni dalla British Columbia, parlando mentre i suoi occhi si riempirono di lacrime.

“Sappiamo che ci sono stati iniziative di ricerca che sono stati condotti per quanto riguarda i farmaci che sono stati utilizzati in ultima analisi, per il trattamento della popolazione canadese. Alcuni di questi farmaci sono stati testati nelle comunità aborigene e nelle scuole residenziali prima di essere utilizzati pubblicamente “.

– Capo Wilton Littlechild della Commissione per la Verità e la Riconciliazione.

“Crediamo che ciò che è già stato esposto rappresenta solo una frazione della storia completa, vera e tragica delle scuole residenziali. Non ci sono senza dubbio più rivelazioni sepolti negli archivi “.

– Assemblea delle Prime Nazioni regionale capo Bill Erasmus

Aborigeni in Canada, nella nostra storia molto recente, sono stati deliberatamente uccisi, e questo è stato confermato da testimonianze oculari, documenti, documenti governativi, e le dichiarazioni di agenti indiani e gli anziani delle tribù. Alcuni stimano il tasso di mortalità nelle scuole residenziali per essere verso l’alto di cinquanta per cento. Stiamo parlando di più di 50.000 bambini indigeni in tutto il Canada, forse di più.

La massiccia campagna genocida che ha iniziato centinaia di anni fa, ha continuato fino ad oggi. E il fatto che questo sistema ha funzionato in condizioni legali e strutturali che hanno incoraggiato, aiutato e spalleggiato l’omicidio è inquietante per non dire altro.

Tenete a mente, questi orrori sono stati perpetrati in Canada; si può solo immaginare quello che è successo negli Stati Uniti e Sud America. Gran parte della nostra storia è nascosta a noi. Gli Stati Uniti da soli classifica più di 500 milioni di pagine di documenti ogni anno. Se uno storico vuole esaminare e preservare la storia della loro nazione, come posso fare questo quando la maggior parte della loro storia viene tenuta nascosta o addirittura deliberatamente alterata?

Perché questa informazione è così rilevante?

La nostra storia recente ci ha mostrato che non vi è stato un grande genocidio in Canada – un omicidio di massa intenzionale delle popolazioni indigene da parte della classe dirigente, al fine di prendere in consegna la loro terra e le sue risorse e stabilire il loro dominio, così come lo stesso gruppo di elite ha fatto e continua a fare in tutto il mondo. Questa è storia molto recente, e la campagna di lavaggio del cervello / assimilazione di tutte le persone (non solo indigene) continua ancora oggi. Il mondo è diventato estremamente “americanizzato”. Attraverso il marketing e le assimilazione tattiche di massa, siamo stati manipolati, le stesse vite e seguendo lo stesso percorso. Questo “piano” di “dominio mondiale” e cambio di gestione globale sembra aver iniziato a centinaia, se non migliaia, di anni fa e si è esteso fino ai giorni nostri.

Quindi cosa possiamo fare ora? Siamo in grado di ascoltare il messaggio del nucleo delle culture indigene che hanno occupato questa terra prima di noi. E’ tempo per noi di tornare alle nostre radici, e smettere di distruggere il pianeta come siamo stati per tanti anni.

E ‘questo tipo di messaggio che dovremmo prendere dalla nostra recente, brutta storia. Messaggi d’amore, il rispetto, l’unicità, la nostra connessione con la Madre Terra e il nostro patrimonio spirituale … tra le altre cose.

Noi siamo parte della Creazione, in tal modo, se rompiamo le leggi della creazione distruggiamo noi stessi. Noi, i Custodi originali di Madre Terra, non abbiamo altra scelta che seguire e sostenere le istruzioni originali, che sostiene la continuità della vita. Riconosciamo la nostra connessione ombelicale con la Madre Terra e capire che lei è la fonte della vita, non una risorsa da sfruttare. Noi parliamo a nome di tutta la Creazione di oggi, per comunicare un messaggio urgente che l’uomo è andato troppo lontano, ci pone nella condizione di sopravvivenza. Abbiamo avvertito che un giorno non sarebbe in grado di controllare ciò che avete creato. Quel giorno è qui. Non badare avvertimenti sia la natura e la gente della Terra ci mantiene sulla via di autodistruzione. Questo percorso distruttivo sé ha portato alla crisi nucleare di Fukushima, Golfo fuoriuscita di petrolio, sabbie bituminose devastazione, i fallimenti della conduttura, impatti delle emissioni di anidride carbonica e la distruzione delle acque sotterranee attraverso la fratturazione idraulica, solo per citarne alcuni. Inoltre, queste attività e gli sviluppi continuano a causare il deterioramento e la distruzione di luoghi sacri e sacre acque che sono vitali per la vita.

– Capo Looking Horse

 

fonti:

http://infofree.myblog.it/2017/12/28/29-dicembre-1890-lo-sterminio-di-wounded-knee-lultima-strage-di-pellirosse-quando-gli-indiani-del-capo-big-foot-sventolando-disarmati-bandiera-bianca-furono-massacrati/

http://www.complottisti.info/cose-realmente-accaduto-ai-nativi-americani/

29 dicembre 1890 – Il massacro di Wounded Knee, l’ultimo atto della “soluzione finale” degli americani! 100 milioni di indiani annientati dai civili colonizzatori bianchi!ultima modifica: 2017-12-28T22:57:20+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo

1 comment for “29 dicembre 1890 – Il massacro di Wounded Knee, l’ultimo atto della “soluzione finale” degli americani! 100 milioni di indiani annientati dai civili colonizzatori bianchi!

  1. 31 dicembre 2018 at 9:03

    I bianchi colonizzatori,sono degli usurpatori

Comments are closed.