L’Italia – lo strano Paese dove nessuno si suicida più, ma la popolazione è decimata dal Morbillo… O almeno così ci fanno credere i media del Regime…

Morbillo

 

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

L’Italia – lo strano Paese dove nessuno si suicida più, ma la popolazione è decimata dal Morbillo… O almeno così ci fanno credere i media del Regime…

Avete notato che in Italia non si suicida più nessuno? Da quando? Dagli ultimi dati di due anni fa quando i disastri del Governo Renzi portarono la gente alla disperazione!

Quindi i media di Regime hanno deciso, per dare una mano al cazzaro di stato, di uccidere ancora una volta i 350 DISPERATI CHE OGNI MESE SI AMMAZZANO IN ITALIA.

350 al mese, ma per i media NIENTE DI NIENTE…!

Ma in fondo che sono 350 morti al mese di fronte alla più sanguinosa epidemia della storia, in confronto alla quale la Manzoniana Peste era solo un gioco: IL MORBILLO!!

Per i media il MORBILLO sta devastando l’Italia… Non li vedete intorno a voi? Di continuo in strada, proprio intorno a voi, c’è gente che stramazza al suolo stroncata da un attacco acuto di Morbillo. Interi paesi azzerati. La popolazione decimata…

È quello che ci dicono i media perchè chi di dovere deve compiacere le lobby del Farmaco, Glaxxo in primis, e meritarsi i Rolex che ostentano.

Orwell quando si inventò il Grande Fratello di “1984” era solo un ingenuo…

Continuate così… Continuate a farvi prendere per il culo…

(N.b. i casi di Morbillo di questo 2017 sono in linea con la media degli ultimi 10 anni)

by Eles

Esempio di notizia che IL REGIME ha vietato di diffondere:

LAVORATORE ITALIANO LICENZIATO DALLA DITTA, SI IMPICCA (LASCIA MOGLIE E 2 FIGLI)

BRESCIA – Un quarantenne bresciano si e’ tolto la vita all’interno dell’azienda che proprio pochi giorni fa lo aveva licenziato. Avrebbe dovuto lasciare il lavoro a fine mese anche se non sembra ci sia solo questo alla base del tragico gesto. L’uomo ha infatti lasciato un biglietto dove spiegherebbe di essersi suicidato perche’ in crisi con la moglie. Era padre di due figli, un maschio di 16 anni e una bambina di otto. E’ accaduto a Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia. L’uomo si e’ impiccato prima delle otto di questa mattina ed e’ stato trovato dai colleghi. Tuttavia, sono in aumento i gesti disperati di italiani che perdono il lavoro e vengono abbandonati dalle istituzioni pubbliche, invece prodighe di denaro e aiuti concreti nei confronti degli africani che continuano ad essere portati in italia dalla Libia. Nel 2017 il governo Pd ha stanziato almeno 4,5 miliardi di euro per loro. Solo per loro.

L’Italia – lo strano Paese dove nessuno si suicida più, ma la popolazione è decimata dal Morbillo… O almeno così ci fanno credere i media del Regime…ultima modifica: 2017-07-20T22:31:50+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo