Blitz e sequestri nei negozi di cannabis light. Invece lo spacciatore sotto casa mia lavora indisturbato e tranquillo dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi…!

 

cannabis light

 

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

 

.

 

Blitz e sequestri nei negozi di cannabis light. Invece lo spacciatore sotto casa mia lavora indisturbato e tranquillo dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi…!

Leggiamo da La Stampa:

Blitz nei negozi della cannabis. A Torino primo sequestro

Blitz della polizia in una bottega a San Salvario: ritirate 19 confezioni Il titolare: ho sempre lavorato alla luce del sole, ora mi toccherà chiudere…

Sono giorni di controlli a tappeto da parte della polizia negli oltre venti cannabis shop torinesi: tra verifiche delle attività e analisi della Scientifica sui prodotti, in un caso c’è stato il primo sequestro di infiorescenze a San Salvario. Meno di un mese fa, la direttiva del ministero dell’Interno che prescriveva una puntuale ricognizione di tutti gli esercizi e le rivendite presenti sul territorio». Tradotto: verifiche negozio per negozio, come chiesto da Salvini. E poi, il 30 maggio, la sentenza della Cassazione, che ha inquadrato la commercializzazione dei derivati della cannabis come reato, sottoponendola al testo unico sulle droghe.

Notizie simili si leggono anche nelle edizioni locali di altri giornali di diverse regioni…

Lo spacciatore di fumo (un po’ meno light) ed altro di molto peggio che solitamente sosta dalle mie parti, invece, lavora tranquillo, beato e indisturbato.

Non ha avuto il tempo di terminare di festeggiare lo Stato che gli ha tolto dalle palle un pericoloso concorrente, che ora sta festeggiando il fatto che gli sbirri sono troppo impegnati a ispezionare i negozi “legali” per pensare a lui.

Sembra che abbia dichiarato di essersi pentito di non aver votato Salvini alle Europee, ma lo farà sicuramente alle prossime elezioni…!

Ed intanto io ho la stessa sensazione dell’estate scorsa quando intorno a me la gente parlava di mafia e camorra, ma sui giornali c’erano le foto delle imprese delle nostre Forze dell’Ordine che eroicamente avevavo sequestrato 4 braccialetti e 2 salvagente al vu cumprà sulla spiaggia…

La stessa, solita sensazione da “cittadino Italiano” di essere preso per il culo…

 

By Eles

 

 

Blitz e sequestri nei negozi di cannabis light. Invece lo spacciatore sotto casa mia lavora indisturbato e tranquillo dopo i festeggiamenti dei giorni scorsi…!ultima modifica: 2019-06-01T19:28:18+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo