Rincretiniti dalla Pubblicità: COMPRIAMO acqua leggerissima, senza sali minerali… per poi compensare i sali minerali che ci mancano COMPRANDO integratori…!

acqua

.

 

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Rincretiniti dalla Pubblicità: COMPRIAMO acqua leggerissima, senza sali minerali… per poi compensare i sali minerali che ci mancano COMPRANDO integratori…!

Quando si fa attività fisica e comunque quando si suda, come per esempio nella bella stagione, c’è il bisogno di integrare i sali minerali che si perdono con la sudorazione.

Come?

Basterebbe bere acqua. Basterebbe bere acqua scegliendo quella con una quantità sufficiente di sali minerali (quelle con un residuo fisso elevato)…

Semplice no? Forse troppo semplice…

Eppure un popolo rincretinito dalla Tv non ci arriva. È moda pagare a caro prezzo e bere acque leggerissime …e crediamo pure che sono meglio, ci fanno bene. Ce lo dice la Pubblicità, e noi, già ormai irrimediabilmente rincretiniti dalla Tv, ci caschiamo come polli…

Però poi ci rendiamo conto che abbiamo bisogno di sali minerali e allora, dopo aver COMPRATO a caro prezzo acqua minerale senza sali minerali, corriamo a COMPRARE a prezzo ancora più caro, integratori di sali minerali…

Sì paghiamo per avere una cosa dopo che appena prima abbiamo pagato per non averla…

Tempo fa circolava la barzelletta di quello che andava a vendere frigoriferi agli eschimesi… Questi hanno fatto meglio.

Ammettiamolo, siamo cretini.

 

By Eles

 

 

 

Rincretiniti dalla Pubblicità: COMPRIAMO acqua leggerissima, senza sali minerali… per poi compensare i sali minerali che ci mancano COMPRANDO integratori…!ultima modifica: 2019-03-21T20:28:49+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo