35 euro nella bolletta elettrica per pagare il debito dei morosi? Una bufala che viaggia via Whatsapp Ma che poi non è del tutto una bufala…

 

 

bolletta

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

35 euro nella bolletta elettrica per pagare il debito dei morosi? Una bufala che viaggia via Whatsapp Ma che poi non è del tutto una bufala…

 

La bufala dei 35 euro nella bolletta elettrica che viaggia via Whatsapp ha un fondo di verità

In questi giorni sta circolando un’inutile e alquanto dannosa catena di Sant’Antonio audio su dei presunti aumenti nella bolletta elettrica pari a 35 euro con ub messaggio audio.

Oltre al messaggio audio circola anche la versione testuale:

Buonasera mi è appena arrivato questo SMS su WhatsApp:❌ FATE GIRARE! ❌ Nelle bolletta-luce dal prossimo aprile, ci saranno VERAMENTE dalle 30 alle 35€ in più (fonte ALTROCONSUMO Associazione Consumatori) per coprire i milioni di euro accumulati dai morosi (gente che non paga) NON DOBBIAMO PAGARE IN ATTESA DI DECISIONI DEL T.A.R …Io non le pago (ho già tolto la domiciliazione bancaria e pagherò la somma CHE MI SPETTA con un bollettino postale scritto a mano con l’importo decurtato della cifra che non mi spetta come da contratto) MA FUNZIONERÀ SOLO SE LO FAREMO IN TANTI. mi sembra il caso di collaborare con chi sta organizzato questa civile e giusta protesta… Che ne dici? 

35 euro nella bolletta elettrica per pagare il debito dei morosi? Una bufala che viaggia via Whatsapp Ma che poi non è del tutto una bufala…ultima modifica: 2018-02-24T22:05:24+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo