Il Prof. Franco Berrino: “I malati di cancro sono clienti, devono tornare” – L’INTERVISTA SHOCK CENSURATA DAL WEB !!

Berrino

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

 

Il Prof. Franco Berrino: “I malati di cancro sono clienti, devono tornare” – L’INTERVISTA SHOCK CENSURATA DAL WEB !!

ECCO UN CLAMOROSO CASO DI CENSURA !!

ECCO L’ARTICOLO DI “BLOGdiELES” DEL 28/03/2014:
L’intervista shock al prof. Franco Berrino, uno dei più noti collaboratori di Veronesi: “I malati di cancro sono clienti, devono tornare” !!

IL MALATO PRIMA DI TUTTO E’ UN CLIENTE DELLE CASE FARMACEUTICHE E TALE DEVE RESTARE, NON DEVE GUARIRE DEL TUTTO!! CURARE IL CANCRO SI PUO MA SE TI AMMALI AUMENTA IL PIL
Vi mettiamo a disposizione un estratto del servizio apparso lo scorso 26 marzo alla trasmissione “Le Iene”. Il servizio riguarda la possibilità di curare e non solo prevenire alcuni tumori con un’alimentazione sana e principalmente vegetale. Nella parte finale la clamorosa intervista al Professor Franco Berrino, uno dei più importanti collaboratori del Professor Umberto Veronesi. Ascoltate cosa dice a proposito della sanità…

SEGUE UN VIDEO – MA SE CI CLICCATE SOPRA COMPARE LA SCRITTA “QUESTO VIDEO NON ESISTE” !!

Cazzo, non esiste? Ma se io l’ho visto decine di volte sul Blog di Eles e su altri blog?

Vado a fare una ricerca: il video non esiste più su tutto il Web.

Visito vari blog che lo avevano pubblicato, ma il risultato è sempre lo stesso!

a questo punto mi accontento anche solo di una trascrizione delle dichiarazioni del prof Berrino, ma niente: le pagine che dovrebbero riportarle non si aprono (non esiste, errore 404, etc) !!

NON E’ CENSURA QUESTA?

Qualche accenno lo abbiamo trovato solo in un articolo di ArticoloTre che riportiamo si deguito:

“Tutti i medici lo sanno –ha dichiarato il professor Berrino- ma non tutti raccomandano ai malati di alimentarsi in un determinato modo. I medici lo sanno ma non lo dicono, o a volte se ne dimenticano”.

Ancora più grave quanto avviene negli ospedali.

“Quello che viene dato ai nostri malati nei reparti oncologici –conferma Berrino- è il peggio del peggio”.

E aggiunge con amara ironia “Mettiamola così, noi vogliamo bene ai nostri malati, ci affezioniamo, facciamo in modo che tornino. Se la gente si ammala aumenta il Pil, c’è crescita economica. La Sanità è la più grande industria, come sosteneva anche il professor Monti. Chiaro che non ci sia alcun interesse nei confronti della prevenzione”.

FATE ANCHE VOI LE VOSTRE RICERCHE E FATECI SAPERE.

fonte: https://myrebellion.blog/2017/05/04/il-prof-franco-berrino-i-malati-di-cancro-sono-clienti-devono-tornare-lintervista-shock-censurata-dal-web/

Il Prof. Franco Berrino: “I malati di cancro sono clienti, devono tornare” – L’INTERVISTA SHOCK CENSURATA DAL WEB !!ultima modifica: 2017-11-25T23:01:11+01:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo