Correva l’anno 2012 – in un’intervista per Repubblica veniva chiesto prof. Antonio Giordano, noto oncologo, se era possibile somministrare in breve tempo 12-13 vaccini a MILITARI. Risposta: un SUICIDIO. E parliamo di Ragazzotti grandi e robusti… Capito sig.ra Lorenzin?

 

vaccini

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

Correva l’anno 2012 – in un’intervista per Repubblica veniva chiesto prof. Antonio Giordano, noto oncologo, se era possibile somministrare in breve tempo 12-13 vaccini a MILITARI. Risposta: un SUICIDIO. E parliamo di Ragazzotti grandi e robusti… Capito sig.ra Lorenzin?

Repubblica: «12 vaccini insieme sono un suicidio per i militari». E la Lorenzin vuole farli ai neonati VIDEO

Da Daniele

«Se venisse da lei un militare e le chiedesse un consiglio: se fare nel giro di un mese, dodici, tredici vaccini insieme, oppure no, lei che gli consiglierebbe?»

Inizia così l’intervista di Vittoria Iacovella per Repubblica, in un filmato pubblicato circa cinque anni fa. A rispondere è il professor Antonio Giordano: «Gli direi che andrebbe incontro a un suicidio».

Chi è il professor Giordano? Potete scoprirlo su Wikipedia: «è un oncologo, patologo, genetista, ricercatore, professore universitario italiano naturalizzato statunitense. Direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine di Philadelphia, presidente del Comitato Scientifico della Human Health Foundation Onlus, e professore di Anatomia e Istoloigia Patologica presso il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Neuroscienze, presso il Laboratorio di Tecnologie Biomediche ed Oncologia Sperimentale dell’Università di Siena».

La giornalista chiede: «È vero o no che i vaccini, se fatti in modo ravvicinato, se fatti su soggetti che non hanno subito un’adeguata anamnesi, possono portare a malattie gravi?»

Giordano risponde: «È vero: il vaccino non può essere dato così alla cieca a tutti i militari. Ci dev’essere realmente uno studio attento del soggetto a cui bisogna somministrare il vaccino».

Se questo vale per i militari grandi e grossi, quanto più dovrà valere per i neonati. Se per un militare è un suicidio sottoporsi a dodici vaccinazioni in un periodo di tempo ravvicinato, cosa dobbiamo pensare di un Ministro e un di Governo che vogliono sottoporre i neonati a dodici vaccinazioni obbligatorie?
Se servono studi attenti per i militari a cui bisogna somministrare il vaccino, che possano evitare reazioni avverse, cosa dobbiamo pensare di un Governo e di un Ministro che ci raccontano che non sono necessari esami prevaccinali sui neonati?
Puoi vedere il video dell’intervista qui:
Correva l’anno 2012 – in un’intervista per Repubblica veniva chiesto prof. Antonio Giordano, noto oncologo, se era possibile somministrare in breve tempo 12-13 vaccini a MILITARI. Risposta: un SUICIDIO. E parliamo di Ragazzotti grandi e robusti… Capito sig.ra Lorenzin?ultima modifica: 2017-09-02T20:03:08+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo