Lo Scienziato Michio Kaku: “Qualcosa sta succedendo alla Terra, dobbiamo prepararci al peggio”

Michio Kaku

 

.

seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping

.

.

Lo Scienziato Michio Kaku: “Qualcosa sta succedendo alla Terra, dobbiamo prepararci al peggio”

Il Dr. Michio Kaku è uno scienziato americano più famoso del mondo, è uno dei pochi scienziati seri che non hanno paura di dire la verità. Nella lista dei più citati nel mondo degli autori accademici, il Dr. Kaku è classificato al 22 ° posto.

Nel prossimo numero del Journal of National Geographic Society, il nuovo articolo di Kaku sarà pubblicato e parlerà di un qualcosa di grosso che sta per accadere. “Attenzione a noi tutti, esseri umani sul pianeta Terra”.

Ecco alcuni estratti da questo articolo:

Michio Kaku: “Ora, ogni giorno che passa, impariamo delle notizie circa i grossi cambiamenti meteo, anomalie naturali e cataclismi violenti. Vi è un aumento dei terremoti nelle regioni in cui non vi erano stati prodotti per secoli. Neve e raffreddamento anomalo in estate nei paesi in cui questo non dovrebbe accadere. Uragani estremi, tempeste e trombe d’aria in luoghi mai visti prima.

Ogni giorno che passa in questo,  vengono registrati i record meteorologici e anomalie del clima. Anche le crisi climatiche catastrofiche negli Stati Uniti quest’anno.Pochi giorni fa, il 12 giugno, più di 30 tornado hanno colpito il Nebraska, Wyoming, South Dakota e Colorado. E poi la grandine che è caduta aveva le dimensioni di una palla da tennis. La gente è spaventata. La gente non può capire cosa sta succedendo.

Ma hanno bisogno di abituarsi a questi eventi che saranno sempre maggiori. Noi tutti dobbiamo abituarci.”

“un chiaro segno infausto che l’approccio di una catastrofe globale sta aumentando ad un ritmo allarmante”

Sebbene le condizioni meteorologiche estreme sono sempre stati parte dei cicli climatici della terra, ora possiamo vedere e dire senza mezzi termini che esiste una anomalia in questi cicli che portano ad una maggiore forza e intensità, oltre alla maggior frequenza di tali catastrofi climatiche. Questo è un chiaro segno infausto che l’approccio di una catastrofe globale sta aumentando ad un ritmo allarmante“.

Il recente rapporto creato dal gruppo internazionale di ricercatori ha presentato in occasione della conferenza di Londra, un documento in cui viene dimostrato che è possibile parlare di catastrofici cambiamenti globali che si verificano sulla Terra. Questo vale per l’attività sismica e il clima. E questi cambiamenti veloci sono i peggiori per noi esseri umani“.

Forse la Terra è influenzata da qualcosa che viene dallo spazio esterno?

Non so cosa sta succedendo ora – dichiara Kaku-  forse la Terra sperimenta l’influenza di qualcosa dallo spazio esterno. O qualcosa che ha avuto inizio nella Terra stessa. O semplicemente il nostro pianeta è stanco di tutto ciò che facciamo ad esso. Nessuno degli scienziati al mondo sa cosa sta succedendo.”

Possiamo solo osservare, analizzare e creare un modello che può portare ad un dato teorico approssimativo, ma i cambiamenti in atto sono veloci e possiedono una azione violenta. Non so cosa succede alla Terra, ma tutti dobbiamo prepararci al peggio “- Dr. Michio Kaku.

Fonte: Segnidalcielo

Lo Scienziato Michio Kaku: “Qualcosa sta succedendo alla Terra, dobbiamo prepararci al peggio”ultima modifica: 2017-07-31T20:23:59+02:00da eles-1966
Reposta per primo quest’articolo